Vi accoglieremo in una struttura completamente ristrutturata, dove ogni ambiente avrà la sua anima.
Tre sono le camere, tutte con bagno privato, dove potrai concederti una pausa dai ritmi quotidiani e immergerti nelle essenze degli arredi ricercati con cura, dai colori tenui che ispirano atmosfere di quiete e ristoro.
Camera Maestrale
17 mq, pareti panna con finitura rustica, 2 letti singoli da unire all’occorrenza per ottenere un ampio letto matrimoniale, consolle-tavolo antico in ginepro, un tempo utilizzato come base per produrre il nostro pane tipico, “Su Pistoccu”, specchio, sedia a dondolo, Tv a schermo piatto, armadio a muro creato con l’impiego di materiali riciclati.
Per il bagno della camera maestrale ho scelto i colori della nostra isola: il legno lavorato dalla risacca come il bianco calcare delle falesie e l’azzurro intenso di alcune pareti come i fondali dei nostri mari.
Ho giocato con i contrasti dei colori e con i materiali naturali per ottenere un risultato davvero originale….il nome “maestrale” l’ho scelto perché è il vento che caratterizza la Sardegna… e le giornate d’estate… mentre in altre coste porta mare mosso e tempo non proprio ideale per un bagnetto rilassante, nel nostro golfo significa cielo terso… mare piatto… e boccata d’aria fresca!
Camera Acchiappasogni
E’ sempre il bianco delle nostre falesie ad ispirarmi anche nella scelta dei colori della camera Acchiappasogni.
Travi in castagno e canne bianche incorniciano il soffitto.
Pareti rustiche, dove gli spigoli lasciano spazio a forme armoniose, letto a baldacchino in legno e armadio appeso al muro, così da sembrare un quadro, e realizzato a mano da artigiani locali.
In questa camera c’è un tocco speciale, quello delle mani mie e di alcuni cari amici, con i quali ho realizzato le applique e la piantana, entrambe in legno di frassino.
La loro semplicità racchiude la loro bellezza!
Infine una consolle con specchio, Tv a schermo piatto, sedia e condizionatore.
Per il bagno che servirà la camera Acchiappasogni ho scelto colori tenui e raffinati, così da ottenere un’atmosfera intima e rilassante.
Camera Jana
La camera Jana offre i suoi 17 mq per rigenerarti dai ritmi quotidiani.
Gli interni, apparentemente minimal, con pareti bianche o effetto cemento, fanno da sfondo ad alcuni pezzi ricercati e dai colori più decisi.
La consolle che sembra un carrellino, l’armadio ad angolo ottenuto da una vecchia credenza che in passato conteneva le vecchie stoviglie della mia cara nonna, sgabello in legno riciclato come comodino su cui scende un lampadario di design, panca in legno riciclato ai piedi del letto, Tv a schermo piatto.
La testata del letto è una vecchia scala in ginepro, i cui gradini tendono un filo di lana, così da omaggiare l’artista Maria Lai che, con quel filo voleva rappresentare il forte legame con la sua terra, sentimento condiviso dalla nostra gente.
La camera Jana affaccia su un balconcino dove potrete godere di una piccola visuale sulla valle e passare romantiche serate, magari accompagnate da un buon vino.
Per il bagno della camera Jana ho scelto pareti effetto cemento e arredi minimal, dove certamente non mancherà il confort.
Nel nostro B&B, mettiamo tutta la nostra passione nell’accogliere gli ospiti e nel farli sentire come a casa. Ogni angolo è pensato per offrire comfort e serenità, con un'attenzione speciale ai piccoli dettagli che fanno la differenza. Amiamo creare un'atmosfera calda e familiare, dove ogni ospite possa rilassarsi, sentirsi coccolato e vivere un'esperienza unica. La nostra missione è farvi sentire speciali, come se ogni vostro desiderio fosse la nostra priorità. Ogni sorriso che riceviamo ci ricorda quanto sia importante il nostro ruolo nell'offrire accoglienza e tranquillità.
Vorrei che il vostro viaggio iniziasse da qui, dalla casa le cui mura accoglievano mani laboriose e profumi mediterranei…di terra, di grano e di pane!
Il B&B I Cinque Mori è il risultato di un sogno che, pian pianino, diventa realtà; risultato della voglia di regalare un pezzetto della mia realtà per averne un’altra in cambio.
Regole della struttura
Vietato organizzare feste /eventi
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Contanti all'arrivo
Paypal
Bonifico Bancario anticipato
Orari Check-in / Check-out
Check in dalle 16:00 alle 20:00
Check out entro le 10:00
Una guida utile per prenotare da
"B&B I Cinque Mori"
B&b I Cinque Mori è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Baunei. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con B&b I Cinque Mori senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
B&b I Cinque Mori accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
B&b I Cinque Mori accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Paypal, Bonifico Bancario anticipato.
B&b I Cinque Mori accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check in dalle 16:00 alle 20:00
Check out entro le 10:00
Per qualsiasi necessità contattaci..
Il personale della struttura B&b I Cinque Mori parla le seguenti lingue: Inglese, Italiano.
Si. La struttura ammette animali.
Si. La struttura B&b I Cinque Mori prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.